NATALE IN PROGER
Internazionalità e solidarietà al centro delle feste
Per le aziende come la nostra, italiane nelle origini e nella cultura, le festività natalizie hanno sempre rappresentato un’occasione nella quale comunicare la propria identità in modo coerente con i valori che le guidano.
Diversi sono i paesi nei quali oggi Proger opera e lo fa profondendo da sempre il suo impegno nel creare rapporti proficui e rispettosi dei territori che la ospitano e finanziando progetti di sostegno sociale che siano di aiuto alle comunità.
Per questa ragione la nostra società vuole porre al centro della sua comunicazione natalizia di quest’anno i temi dell’internazionalità e della presenza responsabile, mettendo in campo alcune iniziative per veicolarli al meglio: iniziative a sostegno di un’immagine unitaria per un’azienda che, attraverso un grande sforzo riorganizzativo, mira ad essere un’azienda unica, indipendentemente dalle latitudini delle sue sedi.
Coerentemente con questi concetti si è arrivati pertanto alla definizione di una sola regalistica aziendale, rappresentata dalla pubblicazione di pregio su Palazzo Italia, di tono e stile internazionale come l’evento per il quale è stata realizzata; un unico biglietto di auguri nella doppia versione cartacea e digitale; una stessa formula per l’organizzazione dell’aperitivo augurale per brindare nelle varie sedi e infine l’iniziativa, lanciata alcuni giorni fa, che ci vede tutti protagonisti di un’attività di solidarietà attraverso la quale poter dare il nostro piccolo contributo a uno dei progetti sociali che sosteniamo nei paesi in cui operiamo - come il Centro Enfantil Esperança in Mozambico e Save Children in Kazakistan -, in collaborazione con i nostri colleghi delle branch locali.