en
en

Proger protagonista alla All-Energy Expo & Conference 2022 di Glasgow

Proger partecipa alla All-Energy Expo & Conference di Glasgow, uno dei più grandi eventi europei dedicato alle nuove fonti di energia e alla decarbonizzazione. L’azienda è stata invitata a far parte del gruppo di eccellenze italiane del settore delle energie rinnovabili ospitato all’interno del padiglione Italia, organizzato dall’OICE (l’associazione delle organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica) e dall’Agenzia ICE (agenzia del Governo per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), con il supporto della Farnesina. 

Presenti all’evento Rocco Marsico, Direttore della BU Green Energy, e Sauro Pasini, Senior Consultant, che è intervenuto alla conferenza “Supply Chain Decarbonisation: Decarbonisation solutions for transport infrastructure – Italian know-how and expertise” per illustrare alcune delle soluzioni sostenibili sviluppate da Proger per la mobilità e la produzione di energia.

Un’occasione di confronto internazionale e una vetrina di grande prestigio per l’ingegneria italiana e per Proger, che aspira ad un ruolo sempre più di primo piano nell’ambito della transizione ecologica e della neutralità climatica.