La Società

Proger S.p.A. è una realtà internazionale che offre il meglio dell’expertise italiano nell’ambito del management e dell’ingegneria.

L’azienda vanta 70 anni di esperienza ed è tra le prime società di engineering & management in Italia e la prima no captive se si considera la posizione di Gruppo, oltre ad essere da anni stabilmente nel ranking mondiale delle prime 100 società internazionali di ingegneria all’interno della Top 225 International Design Firms stilata dalla prestigiosa testata americana Engineering News Record.

Nata nel 1951 in Abruzzo, con oltre 1.000 professionisti operativi in circa 20 paesi del mondo e un fatturato della sola Spa Italiana pari a circa Euro 90 milioni nel 2020, Proger è una realtà in grado di proporre un approccio globale per la progettazione integrata e la gestione di grandi interventi e programmi complessi, in diversi settori, per clienti pubblici e privati.

Società Partecipate