en
en

Proger partecipa ad EGYPES 2024, la più importante fiera dell’energia del Nord Africa

“Driving Energy Transition, Security, and Decarbonisation” il tema dell’evento

Oltre 35.000 partecipanti e 2.200 delegati sono attesi dal 19 al 21 febbraio ad EGYPES 2024, presso l’Egypt International Exhibition Center del Cairo. L’evento, patrocinato dal Presidente El Sisi, è incentrato sul tema “Driving Energy Transition, Security, and Decarbonisation” e si pone come epicentro del dialogo energetico globale nel mediterraneo.

Una delegazione di Proger s.p.a. e Proger Egypt è pronta ad accogliere presso il proprio stand i visitatori e gli ospiti istituzionali per illustrare le competenze dell’azienda nel settore dell’energia e i progetti multidisciplinari realizzati nell’area del Nord Africa e Medio Oriente (MENA).

Proger opera in Egitto dal 2017 attraverso la società di diritto locale Proger Egypt JSC. Nel paese ha prima sviluppato importanti progetti nel settore oil & gas ed ora, seguendo la sua vocazione multidisciplinare, ha ampliato il ventaglio delle attività ai settori dell’energia verde e dei biocarburanti, oltre che a quello edile, con iniziative di investimento immobiliare in qualità di general contractor, come il progetto chiavi in mano dei nuovi headquarters di Petrobel a New Cairo.

In passato abbiamo partecipato a questa fiera come visitatori, mentre quest’anno siamo espositori, a testimonianza di quanto siamo cresciuti nel paese,” commenta Mauro Della Giovampaola, Managing Director di Proger Egypt e Direttore dell’International Management Office di Proger, “Vogliamo cogliere l’occasione di questo evento per dare ulteriore slancio alle nostre attività in Nord Africa e Medio Oriente e stringere nuove alleanze con player sempre più importanti”.