en
en

Sgambati nominato Vice Presidente Vicario di Confindustria Chieti Pescara

Pescara – L’Amministratore Delegato di Proger Umberto Sgambati è stato nominato Vice Presidente Vicario di Confindustria Chieti Pescara e affiancherà il nuovo Presidente dell’Associazione Silvano Pagliuca, manager di Fastweb.
L’Assemblea Generale dei Soci che ha nominato la nuova giunta, ha visto coinvolte numerosi imprenditori e manager in rappresentanza delle oltre 800 imprese aderenti al sodalizio.
“Credo che una parte importante del successo di un’iniziativa imprenditoriale, risieda proprio nella gestione sensibile e intelligente dei rapporti tra i suoi diversi protagonisti, investendo sul fare rete e nello sviluppo di una capacità organizzativa in grado di valorizzare al meglio il contributo dei singoli” ha dichiarato Umberto Sgambati. Proposito in linea con la visione della stessa Proger che da sempre ha tra i suoi obiettivi quello di promuovere la migliore tradizione culturale ed il know how “made in Italy” e di costruire opportunità di sviluppo a livello internazionale anche per le eccellenze del proprio territorio che, messe a sistema, meglio possono esprimere il proprio valore.