en
en

Egitto

Proger è presente in Egitto con una Legal Entity dal 2017, la “Proger Egypt JSC”, basata a New Cairo. La società è accreditata presso le principali società egiziane, pubbliche e private, e registrata presso l’ufficio GAFI (General Authority For Investment) per le attività di Engineering, Procurement & Construction e Maintenance.  Inoltre la sede è certificata ISO9001, ISO14001 e ISO45001, in conformità con gli standard che Proger adotta globalmente nelle sedi estere.

Proger ha iniziato ad operare nel paese per servizi di ingegneria relativi allo sviluppo del giacimento di Zohr, considerato la più grande scoperta di gas mai realizzata nel Mar Mediterraneo, entrato in produzione in meno di 2 anni e mezzo dalla sua scoperta. Zohr si trova all’interno della concessione Shorouk, a circa 190 chilometri a nord della città di Port -Said.

Nel corso dei mesi la società è cresciuta velocemente, ampliando i campi di attività ed acquisendo importanti commesse nel settore dell’EPC e dell’O&M e nel settore civile, come il progetto immobiliare Seashell Playa.