en
en

Etica

Proger ha adottato un Codice Etico al quale tutti coloro che operano in essa e per essa, sia in Italia sia all’estero, devono adeguarsi, accettando assetti, ruoli e regole della cui violazione si assumono la personale responsabilità. La conoscenza e l’osservanza del Codice Etico, delle metodologie e delle procedure sono condizioni primarie per il successo dell’impresa e uno strumento per la valorizzazione e la tutela della nostra immagine e della nostra reputazione.

Il Codice Etico è parte integrante del Modello 231, un modello di organizzazione che Proger ha scelto di adottare, fissando regole idonee a prevenire e gestire il rischio legato all’insorgere di illeciti, commessi nel proprio interesse o a vantaggio dei propri amministratori e dipendenti, previsti dal D. Lgs. 231/01.

 

Sistemi di qualità, ambiente e sicurezza

Proger è da sempre attenta alla gestione dei propri processi aziendali, per migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione dei progetti e nell’erogazione dei servizi, con l’obiettivo di ottenere ed incrementare la soddisfazione dei propri clienti.

Proger ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 nel 2001, la certificazione UNI EN ISO 14001  per il proprio sistema di gestione ambientale dei processi interni nel 2009 e la certificazione BS OHSAS 18001 per la gestione dei processi relativi alla sicurezza e salute.

› Certificazioni e Procedure Aziendali
› Metodologie di Project Management per i progetti